
CHI SIAMO
Siamo un team di persone appassionate e impegnate a fare la differenza. La nostra missione è fornire soluzioni innovative e servizi eccezionali, e ci dedichiamo a servire la nostra comunità e i nostri partner con integrità, innovazione e un tocco personale.

La Sport VIV, Croazia, è stata fondata nel 2015 con gli obiettivi di: promuovere la società civile e la tutela dei diritti umani, in particolare per i bambini e i giovani, con particolare attenzione allo sport e alle attività legate allo sport e all’educazione sportiva; sensibilizzare i giovani e promuovere i valori di una società di pari opportunità per tutti i cittadini, in particolare la promozione dell’uguaglianza di genere, affermando i diritti e l’integrazione nella società delle persone con disabilità e combattere tutte le forme di violenza, in particolare la violenza di genere e tutte le forme di esclusione sociale, discriminazione e stereotipi; sensibilizzare i giovani e promuovere la qualità della vita attraverso la promozione dello sport nella vita dei giovani e la qualità del tempo libero, l’impegno per l’ecologia e lo sviluppo sostenibile e la lotta contro tutte le forme di dipendenza e doping.
L’ASSOCIAZIONE BIONETWORK (BIONET), Bulgaria, è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 2014. Lavora attivamente per creare atteggiamenti e politiche pubbliche positive nel campo della salute e del benessere in uno stile di vita naturale e nella protezione dell’ambiente, soprattutto nei territori ad alta pressione urbana, organizzando eventi sportivi, attività promozionali legate a uno stile di vita sano, a una sana alimentazione e alle attività fisiche. BIONET collabora e sostiene le autorità pubbliche nei loro sforzi per elaborare strategie legate allo sport, ai giochi tradizionali, al turismo e al coinvolgimento delle comunità locali. BIONET si dedica a innovare la vita familiare dei bulgari rendendola più sana e attiva, a partire dalle attività educative e dallo sport. Nella pianificazione e nella realizzazione delle attività, BIONET ha l’esperienza necessaria per tenere conto di tutti i requisiti di protezione ambientale e di efficienza delle risorse.
ALBATROSS, Italia, nasce nel 2007 dall’idea di costruire un gruppo di lavoro multidisciplinare che promuova lo sport per tutti, in particolare per i più svantaggiati, e che utilizzi l’attività sportiva come strumento di recupero e promozione del benessere bio-psico-sociale. Il club nasce inizialmente come progetto di rieducazione per persone con disabilità psico-fisica attraverso la scuola di nuoto, per poi occuparsi di varie tematiche in cui è sempre ravvisabile un particolare interesse per il sociale, l’educazione, la riabilitazione, la prevenzione e la promozione della salute.

